Un po’ di grunge ci sta sempre bene! SABATO 17 MARZO in CANTINETTA arriva
✘ TUNONNA ✘
a presentare OUT NOW, un ultimo disco (buono) di 11 pezzi che miscela appunto il grunge con la burocrazia romana, l’amore con il denim, la peroni con i parenti…
In stile UA allegato al disco un fumetto inedito ZEROCALCARE.
■ Gli anni 90 non sono mai finiti, il duemila non esiste.
TUNONNA “BUONO” – UA! RECORDS
Daleggeretuttodunfiato! Progetto a scopo di lucro finalizzato alla ricollocazione definitiva di TUNONNA dal settore enogastronomico a quello artistico.
Un SABATO LIVE dalle molteplici espressioni come la protagonista,
SILVIA SICKS, illustratrice, fumettista e musicista prestata all’enogastronomia romana.
■ Una feticista delle pratiche INPS e delle file alle ASL. Ovvero siamo tutti un po’… TUNONNA!
Tra registrazioni rudimentali in cameretta, fumetti improbabili e disagio adolescenziale forma il suo gusto artistico nella scena punk romana, ove milita come illustratrice, producendo le migliori locandine della capitale, suona in gruppi leggendari, come Godog, fino alla svolta solista, senza mai trascurare la carriera da banchista che la vede impegnata in prestigiose collaborazioni con cinema di Roma sud o bar di Roma est. Sono gli anni in cui sviluppa competenze gestionali finalizzate all’ottenimento delle diverse forme di indennità di disoccupazione, con cui finanzierà le sue prime opere, padronanza del sito INPS e record di tempi di attesa negli uffici preposti.
■ Il progetto TUNONNAnasce il 19 settembre del 19XX a Roma, ma si forma a Corvaro terra di confine tra Lazio e Abruzzo, dove muove i primi passi artistici nelle sue quattro mura.
Attualmente non percepisce disoccupazione ma è in lizza per l’esenzione ticket.
■ Una cover di Pagliaccio di Ghiaccio, da migliaia di visualizzazioni, la consacra su youtube, ma i suoi inediti sono già inni generazionali.
https://www.youtube.com/watch?v=a9BegbzpZjE
Non è riuscita a far uscire il singolo di Natale, quindi ci riprova con Andiamo al mare, in netto anticipo sugli avversari.
Ci vediamo il 17 Marzo, Sabato, in CANTINETTA non si fanno file come alla ASL (tranne quando Francesco abbandona il bancone) ma siamo specialisti dell’I.N.P.S.S. (ovvero In Nessun PostoSentiStarobaqui!)
#stayCantinetta
Ore 20,00 Cena in Locanda
Menù alla Carta
Ore 22,30 Live da Roma
✘TUNONNA ✘
-L’INGRESSO È SEMPRE LIBERO E GRATUITO-
FOOD-BAR-DRINK-13 ERBE-BIRRE ARTIGIANALI
INFO E PRENOTAZIONI TEL 3928735716 – 3391345043