Reinventare il nostro lavoro durante questo momento surreale

In questo periodo di emergenza è stato molto dura per noi dover chiudere il ristorante e annullare tutti gli spettacoli in Cantinetta, dover fare di meno del lavoro è pesante sia economicamente che psicologicamente.

Noi abbiamo deciso di chiudere l’ 8 marzo, quando ci siamo resi conto da soli che non c’erano i presupposti per lavorare in sicurezza e poi abbiamo iniziato a pensare che dovevamo per forza reinventarci .
Non ci è mancata mai la fantasia seppur nella difficoltà!
Ci siamo inventati le spedizione dei nostri prodotti casarecci per Pasqua e poi abbiamo iniziato le consegne a domicilio.
Praticamente le nostre stanze di somministrazione sono diventate zona imballaggio e zona spedizioni , tutto nel rispetto delle nuove norme di igiene.
È stato fondamentale per noi il rapporto di fiducia che abbiamo instaurato in questi 13 anni con i nostri clienti, ci avete incoraggiato con i vostri messaggi di auguri, di pronta ripresa e di apprezzamento per i nostri nuovi servizi.
Con le nostre spedizioni siamo arrivati a Roma, Milano, Monza, Bari, Trento, Pisa fino a Bruxelles tutto questo a noi ha dato un enorme carica.

Adesso nella fase 2 continueremo a fare le consegne a domicilio la Domenica a pranzo , fino al 1 giugno quando potremo riaprire (speriamo)
Abbiamo scelto di continuare a fare questo servizio, piuttosto che l’ asporto perché lo sappiamo già da soli che aver creato un ristorante a Rotecastello aveva delle difficoltà, e anche questa volta per noi è più difficile rispetto ad altri ristoranti situati in altri luoghi.

Senza quindi mettere a disagio nessuno continueremo le nostre consegne a casa vostra, in tutto il territorio di San Venanzo, Marsciano, Fratta Todina.

Nel frattempo stiamo riorganizzando i nostri spazi.
Siamo certi che dal 1 giugno potremo garantire il distanziamento grazie a
come è strutturato il nostro ristorante, diviso in sale, terrazzo, giardino e Cantinetta .

A breve uscirà il nostro nuovo menù, avremo sempre cura della qualità e dei dettagli, anche questa volta le idee non mancano!

Ci raccomandiamo a tutti i nostri clienti e amici di avere un atteggiamento di massima responsabilità nell’affrontare la Fase 2 per il rispetto di tutti e anche nel rispetto della nostra attività e di molte altre che apriranno solo se verrà garantita la sicurezza nella fase 2.
Non vediamo l’ora  di ritornare a lavorare tranquillamente come abbiamo sempre fatto con tanta passione.

Lucia e Francesco
La Locanda Del Borgo
Cantinetta