Eccoci siamo tornati , pronti , carichi e anche un pochino emozionati per comunicarvi che domenica 5 luglio riapriamo la stagione al Parco dei Sette Frati del Monte Peglia.
In accordo con gli organizzatori del WAO Festival , che purtroppo questo anno non si potrà svolgere e dopo aver avuto l’ ok dalla AFOR e dal Comune di San Venanzo, nel rispetto delle nuove normative, siamo prontissimi ad aprire
Per il momento saremo aperti solamente la domenica, per tutta la giornata iniziando da domenica 5 luglio, ma vi comunicheremo l’ evolversi delle prossime date.
La nostra idea quest’ anno era quella di tenere aperto anche infrasettimanale, per poter svolgere campi estivi per bambini e altri eventi, purtroppo però come tutti ben sapete, le cose sono cambiate in modo surreale, quindi vi informeremo su tutto quello che potremmo riuscire a fare tra luglio e agosto, considerato anche il fatto che le normative cambiano velocemente.
Non è semplice per noi riorganizzare il tutto in poco tempo, ma daremo il massimo!
Ci teniamo comunque a ribadire il fatto che il Parco è un bene di tutti, è un luogo del cuore, un valore aggiunto per il nostro territorio, per questo ci permettiamo di chiedere a tutti il massimo del rispetto delle aree verdi, dei bracieri, dell’ anfiteatro e di tutti gli spazi ad uso comune, vi chiediamo di differenziare l’ immondizia negli appositi contenitori messi a disposizione, e di raccogliere cartacce varie che rimanendo in giro sono un divertimento per i bellissimi animali selvatici, ma che inevitabilmente sporcano il Parco.
Soprattutto in questo momento così particolare vi chiediamo il massimo distanziamento e di rispettare le norme anti Covid all’ interno del Parco.
Come al solito garantiremo un servizio ristorativo e bar di qualità con i nostri prodotti tipici, scegliendo stoviglie biodegradabili nel massimo del rispetto ecologico.
Troverete sempre :
-Immancabile la Torta al Testo farcita con salumi o verdure
–Pasta fatta in casa gnocchi e umbricelli
–Carne di maiale alla brace , arrosticini di pecora
-Varie specialità del giorno .
Per quanto riguarda gli spettacoli musicali, teatrali e di intrattenimento culturale vi aggiorneremo via via in base alle norme vigenti, per in momento troverete sempre una musica di sottofondo nell’area limitrofa al chiosco.
Troverete spazi giochi per i bambini con porticine da calcio, canestro da basket, pallavolo e varie (preferibile se ognuno si porta il proprio pallone) che saranno sanificati nell ‘ arco della giornata.
I servizi igienici pubblici, verranno gestiti da noi con chiave richiesta al bar e sanificazione 2 volte al giorno, sempre nel rispetto delle nuove normative.
All’ esterno del Parco vi sono due ampi parcheggi, di cui uno è adibito anche per SOSTA CAMPER
–Seguiteci sulla pagina facebook istagram e in questa pagina web, dove troverete tutti gli aggiornamenti, gli eventi che potremo fare e tutte le novità.
Ci vediamo domenica 5 luglio, un abbraccio virtuale a tutti.
La Cantinetta Summer
La Locanda Del Borgo