DOMENICA 21 APRILE -la sera di Pasqua-
Sul palco della Cantinetta, per la prima volta insieme, due giovani artisti molto noti nel panorama musicale marscianese e non solo:
✘Giorgia Bazzanti & Francesco Zepparelli✘
>> IL CANTO DELLA PIANURA <<<
■ Concerto voce e chitarra che vede protagonisti due cantautori ed interpreti che hanno già una loro storia: Giorgia Bazzanti (attualmente in lavorazione al disco di prossima uscita prodotto da G. Guglielminetti) e Francesco Zepparelli (voce e penna dei D.E.C.).
■ Non un semplice duo ma una collaborazione tra due identità artistiche che condividono una sensibilità, una dimensione e una radice comune.
■ La musica d’autore si intreccia ad alcuni brani che vedono le loro rispettive firme, in un’atmosfera acustica intima ed emozionante.
■ Un live insolito, per rare occasioni…e dunque da non perdere! “… Il termine inglese Plainsong… si può utilizzare per riferirsi a qualsiasi melodia o motivo musicale semplice e sobrio... il termine evoca anche un terzo concetto, più un’immagine che un significato in senso stretto: canto della pianura.” (Kent Haruf – “Canto della pianura”)
Ore 20,00 Cena in Locanda o Cantinetta Menù alla carta
Ore 22,48 Live ✘Giorgia Bazzanti & Francesco Zepparelli✘
>>>IL CANTO DELLA PIANURA<<<
-L’INGRESSO È SEMPRE LIBERO E GRATUITO-
FOOD-BAR-DRINK-13 ERBE-BIRRE ARTIGIANALI
INFO E PRENOTAZIONI TEL 3928735716 – 3391345043